Arriva TCPShop©, i negozi di Triumphchepassione

Triumphisti gioite, arriva finalmente “TCPShop©, i negozi di Triumphchepassione“! TCPShop© è l’ innovativo servizio dedicato ai possessori di Triumph appassionati di modifiche che mancava in Italia: esso si impone come punto di riferimento Italiano per chi cerca accessori, abbiigliamento e servizi dedicati alle Triumph. Grazie ad esso infatti troverete in pochi click tutti i prodotti, gli accessori e l’ abbigliamento che cercavate per la vostra Triumph, ai prezzi migliori proposti dai migliori negozi d’ Italia.

Grazie a TCPShop© non sarete più obbligati a spulciare tutto il web in cerca di un prodotto per la vostra Triumph, incappando spesso in truffe o fregature: all’ interno di TCPShop infatti troverete raggruppate tutte le vetrine dei migliori negozi di prodotti, accessori e abbigliamento dedicati al marchio Triumph. Il pratico motore di ricerca interno vi permetterà di trovare in pochi secondi quello che stavate inutilmente cercando in giro per il web, offerto dalle più serie ed affidabili aziende del settore. Potrete fare le vostre ricerche con parole chiave, abbinando ad esse una determinata categoria, oppure cercando direttamente per modello di moto, estraendo dal database tutti i prodotti presenti.

Ogni scheda prodotto inoltre conterrà, oltre alle varie informazioni del caso come prezzo, descrizione, spese di spedizione e quant’altro anche i dati per comunicare con i venditori e le aziende produttrici, in modo da poter avere sempre un filo diretto per informazioni particolareggiate e eventuali assistenze, cosa difficile, se non impossibile,  da ottenere su altre piattaforme di ventita.

TCPShop è una nuova piattaforma appena nata ma è già ricca di espositori: ovviamente nel giro di qualche tempo si arricchirà sempre di più quindi ti consigliamo di tornare sulle sue pagine ciclicamente, per verificare quali nuovi prodotti sono stati inseriti al suo interno.

Ecco il link per visitarlo: TCPShop©, i negozi di Triumphchepassione

Buon divertimento Triumphisti!!!

2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Era il 7 Aprile 2009: il blog TCP dava notizia della nascita ufficiale del nuovo servizio “TCPShop, i negozi di Triumphchepassione“. A distanza di soli 6 mesi quello che era un progetto, un’ idea, un sogno si è tradotto in realtà ed è diventato un servizio di grande successo! […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento