La Bonneville è una moto versatile?

, ,

 

A vedere la foto sopra si direbbe che lo sia in modo estremo: grazie alla segnalazione di pedro_1989 del Forum abbiamo infatti potuto vedere la moto di questo misterioso (per fortuna…) Triumphista che ritiene che sia infatti  talmente versatile da essere stata dotata addirittura di una “cassa portatutto” in plastica!

La Bonneville con la pratica cassa portatutto

Tralasciando i giudizi sull’ impatto estetico e gli effetti che questa appendice possa provocare alle doti dinamiche della onestissima Bonnie (in particolare se ben carica di pomodori ad esempio…) questa particolare personalizzazione fa ben capire quanto possa essere versatile una moto facile e affascinante come la Bonneville.

Chissà che i vertici Triumph non raccolgano il suggerimento del misterioso Triumphista e non creino una strana ma praticissima versione della Tiger ad esempio, denominata Tiger PT (PortaTutto) invece di Tiger SE dotata di due “belle” casse portatutto laterali…

5 commenti
  1. fabiodex
    fabiodex dice:

    io ho usato la speed per allestire un discopub in centro a firenze

    ( consolle, luci ecc. ecc. )

    tanti viaggi, ma nessun problema!

    :)

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] la saga “La Bonneville è una moto versatile?“: dopo i primi due capitoli (vedi qui e qui) eccone aggiungersi un terzo. In questa occasione la Bonneville viene addirittura utilizzata […]

  2. […] tempo fà avevamo già sottolineato la versatilità della Triumph Bonneville con un articolo simile, ma in questo caso il proprietario della moto ha davvero voluto esagerare, dotandola di una […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento