Ostacoli imprevisti su strada…

, ,

Arriva direttamente da Motoblog firmata Ruggeri ’06 questa divertentissima vignetta che ha per protagonisti una fiammante Triumph Speed Four arancione con cupolino personalizzato con la mitica Union Jack e un cattivissimo cinghialone di 100 kg: quest’ ultimo è determinatissimo nel voler passare dall’ altra parte della strada è non si cura di niente e di nessuno con le ovvie conseguenze immaginabili. Notare la faccia dello sfortunato Triumphista che sà come finirà…

La Speed Four e il cinghiale

Il suggerimento di Ruggeri ’60 è di gustare il cinghiale con le gambe sotto al tavolo di un confortevole ristorante piuttosto che “assaggiarlo” vivo e vegeto durante un giropiega sul passo preferito, e in effetti non possiamo dargli torto…

La vignetta rappresenta un episodio immaginario, ma purtroppo non così raro in molte zone d’Italia battute dai motociclisti. Attenzione quindi, e occhi aperti, sempre!

2 commenti
  1. k.k.k.
    k.k.k. dice:

    ahahahahha bellissima!!! (anche la moto…;))

    ad un mio amico è capitato veramente ed ha distrutto la sua fiammante R1 di pochi mesi….fortunatamente non s’è fatto nulla lui..;)

    ciauz

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] rappresentanti vari modelli di moto by Hinckley, e crediamo che non sia un caso. Eccone un esempio: il cinghiale e la Speed Four Condividi : Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento