Triumph Street Triple Stunt by Pio

, , ,

Pensavamo di esserci abituato agli exploit di Pio ed alle sue special virtuali estreme e particolarissime, ma a quanto pare la sua creatività è infinita e riesce sempre a prenderci contropiede: dopo la Bonneville Extreme e la Rocket III RR ecco infatti arrivare la Street Stunt!

Realizzata su base Street Triple 675 la Street Stunt è stata personalizzata per lo stunt,  fenomeno molto in voga, specialmente negli ultimi tempi: probabilmente le evoluzioni di Kevin Carmichael hanno ispirato non poco questa special, ma devo dire che ha una personalità tutta sua.

Degni di nota gli scarichi cromati e sparati verso il cielo, le forcelle e le teste di colore blu (che probabilmente nascondono una profonda elaborazione by Triumph) e l’ estrema cura rivolta nell’ alleggerimento della Street di serie: tutto il superfluo è infatti stato eliminato. Come protezione per le inevitabili cadute è stato scelto un paracolpi laterale in vtr grezzo, che riprende nelle forme i copriradiatori di serie. Unico vezzo concesso all’ estetica la sella di colore oro.

Chissà che Triumph, come a volte capita nel mondo motociclistico, non prenda spunto da questo prototipo virtuale per mettere in produzione una piccola serie di Street Stunt.

Complimenti Pio, ottimo lavoro come al solito!

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Trovate tutte le info sul blog TCP: Triumph Street Triple Stunt: nuovo prototipo di Pio di Triumphchepassione | Che ne dite? __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento