Triumphchepassione 

La moto del Mese

La moto del Mese di Marzo 2011, foto e informazioni

  Home Page  I   Forum TCP  I   Blog TCP  I   Sostieni TCP  I  Iscriviti alla mailinglist di TCP  I  E-mail

Vai a TCPShop, i negozi di Triumphchepassione

 

Clicca QUI per andare al Forum >>>

Ecco la moto del mese di Aprile  2011: è una bellissima "Scrambler", personalizzata in tutti suoi lati, estetici e tecnici, dal suo appassionato proprietario, Ale. Ecco le foto:

Scheda tecnica:

Alessandro, il proprietario, l’ha ordinata nella colorazione bianco e blu. Ma subito ha voluto alleggerirne la livrea optando per un monocromatico nero opaco. E tutti i particolari sono stati verniciati di conseguenza.

Il manubrio è stato sostituito con uno più largo da dirt-track, la sella corta originale Triumph, invece, rivista nel colore del pellame e del guscio-portapacchi.

Altre modifiche estetiche riguardano il portatarga appartenente sì a una Scrambler ma di marca Ducati degli anni ‘70, il parafango anteriore Bonneville con supporto aste artigianali e una serie di accessori after market Triumph. In aggiunta, la tabella portanumero con loghi Sixty8.

Anche il motore ha subito una messa a punto: lucidatura dei condotti e abbassamento della testa, scatola filtro sostituita con due conici a vista e uno scarico libero.

Sospensioni Bitubo e pneumatici Metzeler Karoo, che consentono l’utilizzo del mezzo a 360°, completano il quadro tecnico.