Nuovi colori per la gamma Tiger 900
I modelli Tiger 900 GT e GT Pro si arricchiscono di due schemi cromatici.
Di grande impatto ma allo stesso tempo particolarmente raffinati, caratterizzati da audaci accenti di colore sulle zone laterali e sui convogliatori.
La nuova colorazione Sapphite Black offerta come standard ha dettagli in Carnival Red e Sapphire Black rispettivamente sull’anteriore e sui fianchetti posti a protezione dei radiatore sdoppiato, mentre i supporti del parafango anteriore e i pannelli laterali sono in Sapphire Black.
Queste ultime finiture sono disponibili anche sulla nuova colorazione in Snowdonia White e Sapphire Black, aggiornata con accenti in Triumph Performance Yellow.
Su Tiger 900 Rally Pro sono disponibili alcune novità che ne esaltano lo stile. La nuova colorazione standard in Snowdonia White&Graphite presenta un look raffinato, contraddistinto dalle bande diagonali in Snowdonia White, Graphite e Sapphire Black su serbatoio, pannelli laterali e nella zona dei radiatori, L’altra nuova colorazione presenta invece dettagli audaci in Triumph Performance Yellow, completati da note in Sapphire Black sulla zona anteriore.
Tiger 900 Rally Pro
o Snowdonia White & Graphite NOVITÀ (Standard)
o Sapphire Black & Triumph Performance Yellow NOVITÀ
o Ash Grey & Intense Orange
o Matt Khaki Green & Matt Phantom Black
Tiger 900 GT & GT Pro
o Sapphire Black NOVITÀ (Standard)
o Snowdonia White & Sapphire Black NOVITÀ
o Graphite & Sapphire Black
o Carnival Red & Sapphire Black
Tutte le nuove colorazioni per il 2026 possono già essere ordinate e saranno disponibili presso i Concessionari Triumph a partire dalle prossime settimane.
Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito https://www.triumphmotorcycles.it/