Anche la nuova Street cambierà fanali come la Speed?

, ,

Da qualche tempo si parla di un eventuale restiling anche per la Triumph Street Triple: uscita da qualche anno la naked 675 non ha subito ancora cambiamenti, e seppur la linea risulti ancora attualissima e anzi funga da ispirazione per molte case concorrenti è facile che a breve ci siano novità in questo senso.

Tra le peculiarità che potrebbero cambiare ci sono sicuramente i fanali: l’ arrivo della Speed Triple e del suo nuovo gruppo ottico, molto aggressivo e moderno,  potrebbe infatti “influenzare” anche lo stile della nuova Street Triple, che potrebbe ereditarli o prendere spunto da essi.

TCP ha voluto “montare” virtualmente questo gruppo ottico sulla attuale Street, giusto per vedere come potrebbero stare.

Che ne pensate?

La Street Triple con i fanali Speed Triple 2011

17 commenti
« Commenti più vecchi
  1. TONY
    TONY dice:

    MA PERCHE NONO RICAMBIANO ANCHE QUELLI DELLA SPEDD E FANNO TORNARE TUTTO COME PRIMA I TRIUMOHISTI VOGLIONO UNA VERA MOTO NON UN GIOCATTOLO IL MARCHIO E FAMOSO E INIMITABILE PER QUESTO STANNO ROVINANDO TUTTOOOOOOOO

  2. riki street
    riki street dice:

    mamma mia che schifezza!!!!!!! vi prego qualcuno chiami in triumph e dica di smetterla!!! magari di cambiare matita per disegnare!! ho comprato una triumph per distinguermi per avere una moto unica nel suo genere con la linea retrò ma allo stesso tempo con molta tecnologia!!! ma questa con quei 2 fari fatti di latta è orrenda!

  3. joey
    joey dice:

    forse non vanno indietro a cono, ma più a cilindro dando un pò più di volume la davanti che mi sembra una buona cosa… ma sta forma del cazzo non mi convince per niente!!! al massimo li avrei accettati ovalizzati ma non “made in japan”!!!

  4. jan
    jan dice:

    lo stile triumph…allora perchè non aggiornare solo il motore e stilisticamente lasciare le cose come 30 anni prima! così tutti con la stessa moto…bello! e dov’è starebbe l’originalità?

« Commenti più vecchi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento