Bonneville Spirit Special Edition
Sin da quando fu presentata per la prima volta nel 1959, i motociclisti hanno amato customizzare la Triumph Bonneville per conferirle uno stile unico. Nel corso degli anni la Bonneville ha dato vita a innumerevoli custom, dalle vincitrici dei record di velocità su terra alle special più moderne.
La caratteristiche di questo nuovo modello che colpisce maggiormente è l’esclusiva colorazione Spirit Blue / Nwe England White su serbatoio e parafango posteriore. Le cuciture bianche abbelliscono il coprisella testurizzato, creando un piacevole contrasto con la verniciatura Jet Black applicata sul pannello laterale e sul parafango anteriore. Sul serbatoio, il tradizionale fregio lascia il posto alla più recente scritta Triumph per un tocco di contemporaneità.
Diversi componenti vengono riproposti in tinta scura: manubrio, alloggiamenti degli specchietti retrovisori, copri motore, mozzi e contorno dei cerchi. E per completare il look, il modello monta silenziatori corti derivati dalla Bonneville, un faro anteriore nero e compatto derivato dalla Scrambler e un parafango posteriore derivato dalla Thurxton.
La Bonneville Spirit sarà disponibile nelle concessionarie a partire da marzo 2015 al prezzo di 9.890€.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!