Bruce Willis ama le Triumph?
La domanda: Bruce Willis ama le Triumph? A giudicare dalla copertina di Vanity Fair in questione si direbbe proprio di si!
La foto è apparsa la prima volta in pubblico il mese di Giugno del 2007 grazie al magazine Vanity Fair che ha dato spazio alle bellissime immagini scattate nel deserto Californiano al tenebroso attore dalla bravissima fotografa Annie Leibovitz: è stata ripresa in seguito dal nostro Riders per la sua copertina di Giugno 2008.
Vedendo Bruce Willis impennare con la sua (?) T120 del ’66 viene infatti facile chiedersi se anche a lui, come a tantissimi altri celebri colleghi, ami davvero le Triumph. Nel suo caso la domanda è anche più plausibile, in quanto Bruce è notoriamente un motociclista e non lo nasconde: in molti suoi film infatti ci sono scene che lo vedono protagonista su due ruote.
Alcuni giornalisti hanno provato a chiedere se ne possiede, ma lui, misterioso e intrigante come sempre, ha preferito fare finta di niente, e rispondere con un vago “può essere…” che vuol dire tutto e niente. Sinceramente ci piace pensare che anche Bruce sia un amante delle Triumph, e visto che i suoi gusti (per motivi di età e di praticità a sentir lui) vanno più verso le custom possiamo anche provare a immaginarlo scorrazzare felice per le strade della sua città su una America, o su una nuovissima Thunderbird completamente personalizzate, in attesa che qualcuno faccia lo scoop sul serio.
Comunque, con o senza Triumph, Bruce, è davvero un grande!
Triumphista o no Bruce rimane uno degli attori più bravi ed affascinanti di questo secolo: forza Bruce!!!
Bruce, miiiiiiiiii quanto sei bbbonoooooooo!!!