Come scegliere la Triumph giusta
Triumph ha in gamma tantissimi modelli di moto: a meno che non si sia innamorati di un determinato modello scegliere la Triumph giusta potrebbe non essere una operazione semplicissima.
A questo proposito ci viene incontro Triumph stessa. Sul sito ufficiale c’è uno strumento molto interessante, il selezionatore moto.
Il selezionatore moto funziona in maniera molto semplice: grazie ad una piccola serie di macro filtri è possibile ridurre il numero di modelli a noi affini fino ad arrivare a quello giusto.
I filtri sono:
-la cilindrata, disponibile da 0 a 2.2984cc
-il frazionamento dei cilindri, due o tre
-la fascia di prezzo, da 8.600 a 21.050€
Conbinandoli l’ elenco delle moto si modifica semplificandoci la scelta.
Nel caso i parametri diano come risultato un elenco comunque ancora troppo ampio è possibile selezionare alcuni modelli e confrontarli direttamente, in modo da capire quale ci soddisfa maggiormente.
Facciamo un esempio pratico: mettiamo che fossimo attratti dal tre cilindri Triumph e volessimo il top selezioneremo il massimo della cilindrata possibile, frazionamento a tre cilindri e nessun limite di prezzo.
Avremo come risultato ben tre moto diverse: la Tiger 1200, la Rocket III e la Speed Triple. Visto che sono tre modelli molto diversi procederete con il confronto diretto, giusto per capirle meglio.
Alla fine dovreste avere le idee più chiare, anche se è sempre consigliabile vedere dal vivo le moto per una scelta ancora più consapevole e, magari, provarle pure.
Non ti resta che provarlo quindi: vai al selezionatore moto
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!