Il serbatoio “magico”
Al Motodays di Roma allo Stand Triumphchepassione l’ amico Marco Donzelli di Laboratorio Bicilindrico ha portato una fantastica novità, il serbatoio “magico”!
Il nome, per quanto inusuale, non è affatto casuale o fuoriluogo: la speciale vernice termica nera di cui è rivestito questo serbatoio (proveniente da una Triumph Bonneville) lo rende davvero magico. Ecco come funziona: all’ aumentare della temperatura infatti il serbatoio cambia colore! Dal classico e apparentemente normale nero iniziale infatti stando semplicemente al sole o nelle calde giornate estive sul serbatoio grazie a una particolare reazione chimica il nero si dissolve e lascia emergere l’ aerografia nascosta sotto.
Nel video, fatto appunto al Motodays di Roma, con l’ ausilio di un semplice phon casalingo viene mostrato l’ inedito fenomeno che ha stupito i tantissimi visitatori che hanno potuto vederlo.
Fantastico vero?
Ovviamente sono disponibili varie colorazioni della speciale vernice termica, ed è possibile utilizzare qualsiasi aerografia sotto, con l’ unico limite della vostra fantasia…
Per info e approfondimenti contattare Laboratorio Bicilindrico.
FIGATAAAAAAAAAA