James Toseland nuovo ambasciatore Triumph
Parallelamente al costante rinnovo della gamma Triumph pensa anche a mantenere efficiente e aggiornato lo staff di personaggi che ne devono promuovere l’ immagine in giro per il mondo.
L’ ultimo tassello, in rigoroso ordine cronologico, è l’ ingresso dell’ ex pilota James Toseland: inglese DOC (Sheffield, 5 ottobre 1980) e pluricampione del mondo in Superbike (2004 e 2007) è una perfetta icona per marchio Triumph.
James avrà diversi ruoli attivi: oltre ad essere ambasciatore sarà anche il commentatore ufficiale delle gare di Moto2 nel 2019, categoria che verrà per la prima volta equipaggiata con i tre cilindri 765 inglesi, inoltre scenderà in pista a Valencia nell’ ultimo appuntamento mondiale della categoria in sella al prototipo Moto2.
Queste le sue parole:
Sono lieto di aver stretto una partnership con Triumph Motorcycles in questo momento cruciale della loro storia. C’è una certa simmetria tra il fatto che stanno tornando alle gare di alto livello, supportate dalla fabbrica, e contemporaneamente mi abbiano dato un’occasione d’oro per godermi ancora una volta il piacere della guida di una moto da corsa: per la prima volta dopo molti anni. Sono molto entusiasta di iniziare a promuovere questo iconico marchio britannico in tutto il mondo il prossimo anno.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!