La collezione abbigliamento Triumph 2023

,

Triumph Motorcycles comunica che la nuova collezione abbigliamento tecnico, casual e merchandising e’ in arrivo in tutte le Concessionarie Triumph Motorcycles in Italia.

In concomitanza con l’arrivo della primavera e il ritorno della “stagione della moto”, tutti gli appassionati del costruttore britannico potranno scoprire le novita’ 2023 ritrovando nei capi tutto lo stile e la cura per il dettaglio che sono tratti distintivi di ogni motocicletta Triumph.

La nuova collezione 2023 consolida ulteriormente la filosofia e l’approccio di Triumph Motorcycles verso i capi tecnici: progettare capi d’abbigliamento disegnati in esclusiva ed in perfetto abbinamento per le diverse categorie di moto, con l’ambizione di offrire alla clientela i migliori prodotti sul mercato.

Chi sceglie di acquistare una motocicletta Triumph, non lo fa solo tenendo in considerazione il design, la qualita’ costruttiva, le performance o l’affidabilita’, ma effettua anche una scelta di stile personale, attraverso una moto che possa esprimere la propria personale visione del lifestyle motociclistico: lo stesso approccio viene seguito nella progettazione della gamma di abbigliamento, sia casual che tecnico, che da sempre rappresenta un punto di differenziazione del costruttore di Hinckley.

Partendo da queste solide fondamenta, la collezione di quest’anno amplia e aggiorna l’offerta di capi tecnici al fine di proporre una scelta ancora più vasta di tonalità e colori per i principali articoli best-seller.

La crescente popolarita’ della categoria Adventure/Touring, basata su modelli dalla personalita’ spiccata come Tiger 900 e Tiger 1200, ha influito sulla decisione di potenziare l’offerta in questa categoria, introducendo nuovi capi e una nuova colorazione chiara, richiesta in particolare dai mercati con clima più temperato come l’Italia.

NOVITA’ 2023 ADVENTURE/TOURING: Giacca Alder GTX Lite

La giacca Alder GTX Lite è una nuova versione con colorazione chiara della giacca Adler del 2021, progettata per i mercati con clima più temperato e per chi vuole aggiungere un tocco di colore al proprio guardaroba.

Realizzata in tessuto GORE‑TEX a tre strati che garantisce impermeabilità, protezione antivento e traspirabilità ottimale.

Il rivestimento isolante rimovibile offre la flessibilità di sostituire gli strati intermedi in base alle condizioni climatiche.

Ogni aspetto del design è stato valutato con estrema attenzione, dalla posizione strategica nella parte inferiore che impedisce alle ampie tasche cargo di ripiegarsi quando si monta sulla moto, al collo imbottito che può essere rimosso per lavarlo e integra una linguetta elasticizzata per proteggere chi indossa questo capo da vento e pioggia.

La giacca ha inoltre protezioni rimovibili D3O per spalle, gomiti e schiena.

Perfetta in abbinamento ai pantaloni Alder per una tenuta tecnica completa.

NOVITA’ 2023 ADVENTURE/TOURING: Giacca Cranbourne Lite

La nuova giacca Cranbourne Lite è realizzata in tessuto con colorazione chiara e rifinita con un rivestimento Teflon antimacchia. Pensata per i mercati con clima più temperato.

Membrana interna TriTech impermeabile e traspirante, set completo di protezioni D3O e possibilità di abbinarla alla serie Affix o a qualsiasi pantalone Adventure grazie a una zip per il fissaggio.

NOVITA’ 2023 ADVENTURE/TOURING: Giacca Tourer Bright

La nuova giacca Tourer Bright è realizzata in tessuto performance TriTech a tre strati per un’impermeabilità e una traspirabilità superiori. La giacca è dotata di un set completo di protezioni D3O e di un rivestimento isolante rimovibile. Può essere abbinata alla serie Affix e ai nostri pantaloni da moto per una tenuta tecnica completa e versatile.

Questa variante ad alta visibilità è stata pensata per chi utilizza la moto ogni giorno in ambienti urbani e offre un’elevata visibilità diurna senza compromettere lo stile o la funzionalità.

Anche le famiglie Roadster e Modern Classics vengono aggiornate in modo signicativo, unendo il classico stile urban a prestazioni elevate dal punto di vista tecnico, della vestibilita’ e della sicurezza.

NOVITA’ 2023 ROADSTER: Giacca Triple Mesh

Nuova giacca Triple in rete nera, bianca e rossa realizzata in tessuto TriTech e rete a elevate prestazioni, con strato interno in rete per una ventilazione ottimale.

Protezioni rimovibili D3O per spalle e gomiti, polsini e orlo regolabili, pannelli colorati e inserti rifrangenti scuri per un look sportivo e funzionale in perfetto stile Roadster.

NOVITA’ 2023 MODERN CLASSICS: Giacca Braddan Retro ventilata in rete

Struttura in rete AirFlow in nylon ad elevata densita’, per massimizzare la ventilazione e il comfort durante le giornate estive, propone lo stile dell’iconica collezione Braddan in una nuova veste.

NOVITA’ 2023 MODERN CLASSICS: Giacca ventilata racing Braddan

Disponibile nelle nuove colorazioni Blu e Verde Racing, rinnova il design di un best seller Triumph Motorcycles ed e’ realizzata in pregiata pelle traforata con tecnologia Airflow. Massima cura del dettaglio, dalle zip rivestire per evitare di graffiare il serbatoio alle elevate possibilita’ di regolazioone, le rendono capi perfetti per completare il look in sella ad una Modern Classics.

La proposta Triumph Motorcycles di capi casual e merchandising 2023 segue la stessa filosofia, con design aggiornati, nuove colorazioni e una vasta gamma di t-shirt con elementi grafici oppure giocate intorno al classico branding Triumph, oltre naturalmente a una ricca selezione di accessori.

Particolarmente accattivante, la nuova collection presenta audaci stampe a scacchi che strizzano l’occhio alla tradizione racing del Costruttore britannico: e’ il caso ad esempio delle maglie della linea Harker, Austin e Preston