Nuova collezione 2009, Triumph collabora con Alpinestars per l’ abbigliamento 2009
Triumph oggi non è solo motociclette, ma è filosofia, è stile di vita, tanto che per essere un triumphista, è possibile non solo guidare una Triumph, ma anche indossarla. Si rinnova, dunque la collezione Triumph Clothing, che per il 2009 riserva alcune interessanti novità. E infatti disponibile sul sito ufficiale la nuova Brochure Triumph Clothing 2009, la quale si presenta rinnovata già nel formato, preferendo un innovativo reader al classico file in formato pdf, come avvenuto nelle precedenti collezioni. Già sfogliando le prime pagine ci si accorge subito dell’atra grande novità della collezione: oltre alla collaborazione con Premier per la realizzazione dei caschi, da oggi la Triumph si avvarrà della collaborazione del Alpinestar, famosa azienda leader della produzione di abbigliamento per motociclisti.
Oggetto della collaborazione, è il top della gamma sportiva: la tuta intera e la tuta in due parti staccabili, guanti e stivali, derivati direttamente dalle competizioni.
Triumph dice: “La nostra collaborazione con questo leader nel mondo della produzione, porta i migliori prodotti sportivi per i motociclisti Triumph. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Alpinestars per sviluppare la nostra collezione premium di prodotti incentrati sulle performance e sugli sport motociclistici”
La tuta Intera
Rappresenta l’ammiraglia della nuova gamma, studiata sulla base del modello Alpinestars MX-1 , con pelle di 1.2-1.4 millimetri di spessore e doppio strato nei settori di pertinenza, con una solida armatura CE. La tuta unica Triumph include loghi e una bandiera britannica velcro sul lembo che copre la cerniera.
La tuta in due pezzi
La sostituzione di Trionfo a lungo in esecuzione in due pezzi, studiata sulla base del modello Alpinestars’ RC-1 Giacca e pantaloni, Entrambi di alta qualità,
Gli Stivali
Ridisegnati sulla base del modello S-MX R, con il disegno ed i colori più puliti, sul lato interno la bandiera
I guanti
I guanti della collezione Triumph 2009 saranno ricavati dal modello Alpinestars GP Techs
Non meno interessante il resto della collezione, che come abbiamo visto nei precedenti articoli risulta attualmente al centro di campagne promozionali. Insomma come recita la brochure “Una Triumph non sempre ha due ruote e un motore”
Trackbacks & Pingbacks
[…] la collezione 2009 di Triumph, in collaborazione con Alpinestars. Trovate tutte le info sul Blog: Nuova collezione 2009 Triumph in collaborazione con Alpinestars | __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!