Nuova foto rubata della misteriosa Triumph 1200
Arriva direttamente dal Forum su segnalazione di nOx una immagine più dettagliata e con tanto di didascalie della misteriosa Triumph 1200: la moto stà girando da qualche tempo per le strade inglesi per i vari test, segno che tra non molto sarà pronta per il lancio.
Le didascalie raccontano alcune ipotesi interessanti:
1- motore tra i 1150 e i 1180 cc con circa 125-135 cv e gran coppia.
2- la trasmissione sarà ad albero, quindi necessiterà di bassissima manutenzione.
Altre didascalie parlano di “sospensioni elettroniche”, “ABS” e di una scelta possibile per il parafando anteriore, ma sono parzialmente leggibili e non si riesce a capire tutto purtroppo.
Rimaniamo in attesa di ulteriori info, per girarvele sul Blog TCP.
2- la trasmissione sarà ad albero, quindi necessiterà di bassissima manutenzione?
SICURI? non mi pare dalle foto e filmati…
Ma le pinze?Siamo nel 2010….
Da questa foto non mi piace molto…mi pare meglio nei filmati
Grimaldello la foto che vedi è l’ unica al momento disponibile: i filmati e le altre foto sono relative alle Adventure (Tiger 800) che avranno in effetti trasmissioni tradizionali a catena.
A dichiarare che la 1200 invece avrà il cardano è MCN stessa nelle didascalie: direi che se lo dicono loro c’è da fidarsi. ;)
per me venderà molto + del tiger attuale e fregherà una bella fetta di mercato al gs, io preferisco moto con ruote da 17 dato che anche uno sterrato leggero non fa per me, per ora mi tengo stretto la mia tiger 1050, poi chissà che vedendola in azione….
Lo so che e ancora un prototipo, ma non mi piace un gran che, poi la ruota da 19 non la digerisco.