Nuova SWA Special Edition per il Belgio
La notizia non riguarda il mercato Italiano, bensì quello Belga, ma crediamo che valga la pena parlarne: comunque: dopo i vari successi ottenuti nel Campionato SWA (una sorta di Supersport del Belgio) Triumph Motorcycles België ha messo in commercio una Special Edition personalizzata sotto vari aspetti.
La cosa più lampante è ovviamente il colore: il Neon Blue non è infatti ancora stato ufficialmente usato (perlomeno sul mercato Italiano) per la Supersportiva media di Hinckey e le conferisce grande fascino e sportività, ma le modifiche sono ben altre. Il carbonio la fa da padrone in vari punti: ricopre infatti il silenziatore, vari carter motore tra cui quello dell’ alternatore e del cambio solo per fare due esempi. Presente anche l’ unghia monoposto dello stesso colore della carrozzeria. Probabilmente la moto presenta altre modifiche, ma la lingua Belga non ci ha permesso di scoprirle…
Al momento non si conoscono ne il prezzo della versione SWA ne se una versione simile verrà importata in Italia (difficile vista la personalizzazione dedicata a un campionato straniero) ma nel caso ci fossero notizie in merito le comunicheremo via Blog.
strano una special su base daytona 08 e non 09…
Cris probabilmente per via del fatto che nel SWA correva la moto “vecchia” e in concomitanza della rimanenza di alcune “vecchie” moto in magazzino.