Nuovi colori per la Speedmaster 2013

,

Triumph aggiorna la gamma Speedmaster: nessuna modifica a livello tecnico, solo aggiustamenti della gamma colori per il 2013.

La piccola cruiser “sportiva” di Triumph si presenta con una ruota anteriore in lega da 19”, abbinata a freno monodisco e pneumatico di ridotta sezione, per un look da vera hot rod.

Il cuore di questa motocicletta è il rinomato bicilindrico parallelo Triumph da 865cc, un classico per i modelli di Hinckley che equipaggia i modelli più venduti dalla casa inglese. Con il manovellismo a 270° e i doppi terminali a fetta di salame, il motore a iniezione è vivace e scattante, con 61 CV di potenza e 72 Nm di coppia e un meraviglioso suono gutturale, che fa da degno complemento al look sportivo.

Le novità introdotte la scorsa stagione anno contribuito a migliorare l’ergonomia, con la sella “Gunfighter” posizionata a 690 mm abbinata al manubrio ampio, che offre una posizione di guida adatta a un range più ampio di piloti.

Per completare il look, Speedmaster si propone con sportivi carter motore verniciati in nero, serbatoio a goccia finemente curato, parafanghi minimalisti, ruota posteriore in lega da 15” con pneumatico a profilo alto e faro posteriore piccolo e dal gradevole design.

I due colori disponibili sono Matt Black metallizzato e Sapphire Blue/Jet Black.

La ricca gamma di accessori originali Triumph per la Speedmaster comprende una serie di borse, parabrezza e selle alternative in grado di soddisfare i gusti personali di ogni pilota.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento