Per gli appassionati di moto british, un blog da non perdere

,

Se c’è qualcosa che si presta volentieri alle personalizzazioni più originali e stravaganti, questa è proprio la moto.

Probabilmente già dalle sue origini nel secolo scorso, ma con molta più enfasi dagli anni ’50 in poi, quando la moto diventa una vera e propria espressione del proprio modo di vivere e pensare.

Alle tante immagini di due ruote eccentriche che vediamo ogni giorno, aggiungiamo queste altre due, di gusto decisamente vintage, anche perché arrivano direttamente dagli anni ’50.

Un doppio sidecar o “side by side car” come si potrebbe definire in inglese, allestito dalla Steib su una Thuderbird, per promuovere i suoi prodotti negli Stati Uniti durante le corse a Daytona.

Questo sidecar non si fa mancare nulla: moto BSA e piccola roulotte per passare un tranquillo weekend in relax su 5 ruote.

Queste e tante altre curiosità le potete trovare sul blog di un appassionato di moto british californiano, Show & Go Cycle Shop, che raccoglie foto, notizie storiche, accessori e tanti modelli più o meno recenti di custom, desert racers, dragbikes e chopper, soprattutto su base Triumph, come lo splendido modello bianco sotto il titolo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento