Personalizza la tua Triumph con il configuratore
Da qualche tempo è stato introdotto sul sito ufficiale Triumph uno strumento molto utile ed interessante: il configuratore.
Grazie ad esso è possibile personalizzare la tua Triumph con il tuo colore preferito, aggiungere gli optional e gli accessori che preferisci, vedere il risultato estetico finale e scoprire il costo totale.
Ecco una facile guida per scoprire come utilizzarlo.
Andate alla pagina del configuratore cliccando su questo link: http://www.triumphmotorcycles.it/bikes/configure
Vi troverete di fronte alla finestra che divide i vari modelli per tipologia.
Cliccando la tipologia che vi interessa arriverete ad una pagina dove vengono mostrati tutti i modelli Triumph che appartengono a quella tipologia. Cliccate sul modello che vi interessa.
Sotto al modello preciso c’è un tasto con scritto “Configura“: cliccandolo si aprirà il configuratore con già pronta la vostra moto.
Adesso potete iniziare a configurare la vostra moto: potrete scegliere il colore e aggiungere gli accessori che sono divisi per tipologia e mostrati nelle relative schede. In alto a destra avrete sempre sott’ occhio il prezzo della moto da voi personalizzata e vedere la lista di tutti gli accessori aggiunti. Avrete anche la possibilità di salvare la moto personalizzata nel vostro “garage” virtuale, condividerla o stampare tutto su carta. Cliccando su “Sommario” potrete vedere tutto ancora più chiaramente.
Ecco la scheda riassuntiva: anche qui è possibile salvare nel vostro garage la moto configurata da voi, condividerla nei propri social network o stamparla. Troverete indicati anche il costo della moto configurata da voi e quello della moto di serie.
Il configuratore è uno strumento gratuito e potrete utilizzarlo quante volte vorrete, senza limiti.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!