Scrambler 1200 Bond Edition
Triumph celebra lo 007 più famoso al mondo con una versione imitata della Scrambler 1200.
E’ di qualche mese fà la notizia che Triumph avrebbe partecipato attivamente nel nuovo capitolo della saga dei film con protagonista James Bond, “No time do die”.
Ora, nonostante l’ uscita del film prevista per febbraio sia stata rimandata di qualche mese a causa dei problemi dati dal coronavirus, Triumph presenta una special dedicata proprio a questo film.
La moto, basata su una Scrambler 1200 XE, sarà realizzata in soli 250 esemplari numerati, e sarà accompagnata da una certificazione firmata dal CEO di Triumph, Nick Bloor, oltre che da una speciale cover per coprirla quando ferma nel box e uno zaino in pelle dedicato.
La moto è stata personalizzata con un look Total Black: di questo colore sono infatti manubrio, pedane, telaio, forcellone, forcella e piastre forcella. Inoltre sul serbatoio fà capolino un enorme logo Triumph. Diversi invece sono i dettagli dorati, discreti ma sparsi ovunque. Molto bello lo scarico Arrow, che vede sulla paratia anticalore il logo 007 in bella evidenza. La sella presenta una ricamatura con scritto “Bond Edition”.
Non è ancora dato a sapere il prezzo di questa special, ma siamo certi che sarà di pari livello al blasone che l’ ha ispirata.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!