Da SMEG il frigorifero per gli amanti della Union Jack

,

Per quasi tutti gli amanti delle Triumph la Union Jack rappresenta un richiamo irresistibile: sarà per il fatto che le nostre moto preferite sono realizzate proprio nel Regno Unito, sarà perchè il suo design è davvero affascinante, equilibrato e inconfondibile ma la bandiera Inglese è davvero fantastica. Al giorno d’ oggi è possibile trovare sul mercato praticamente di tutto con questa grafica, dal telefono all’ ombrello ma l’ oggetto di cui parliamo oggi è davvero bellissimo: si tratta del mitico frigorifero della SMEG!

Probabilmente lo avrete notato in qualche telefilm americano, oppure dal vostro concessionario preferito: molti ne hanno uno per rinfrescare le birre da offrire ai propri amici e clienti, come si vede nella foto sotto, scattata all’ Eicma 2008, direttamente allo stand di Triumph Italia.

Il design del frigoriferò è molto semplice e lineare, classico e ispirato agli anni ’50: in questa versione è alto circa 150 cm ed è verniciato di un bel blu intenso, con la porta bombata e personalizzata con i colori della Union Jack, ed è davvero irresistibile!

Ne esiste anche una versione mini:

L’ unica nota dolente è data ovviamente dal prezzo: di listino si parla infatti di ben € 1198,00 non pochi considerando la semplicità del prodotto, ma come al solito l’ esclusività si paga, e la passione non guarda in faccia a niente e nessuno…

Il frigo SMEG esposto all\' EICMA 2008, allo Stand Triumph

3 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] inviata da fearless1972 gia’ visto di recente…. CEro, ecco alcune info: Da SMEG il frigorifero per gli amanti della Union Jack imperdibile dagli amanti di Triumph | __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita […]

  2. […] Lo voglio!!!! Per info e foto più grandi: Da SMEG il frigorifero per gli amanti della Union Jack imperdibile dagli amanti di Triumph | __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento