T-Day 2010: torna lo Scrambler Trophy
Il 2009 è stato il primo anno in cui il Trofeo Scrambler ha visto la luce: la formula endurance prevedeva oltre un’ ora di gara in un circuito metà stradale e metà sterrato, perfetto per mettere alla frusta le (limitate) capacità off road della scrambler by Triumph, offrendo a piloti e pubblico tanto sano divertentimento.
Visto il grande successo Triumph Italia ha pensato di bissare nell’ edizione 2010 del T-Day. Ecco come ne parla sul sito ufficiale Triumph stessa:
Scrambler Trophy: partenza in stile Le Mans al calar del sole, due manches da 20 minuti + 2 giri ciascuna, 15 minuti di pausa tra una manche e l’altra, aperta a piloti che si presentano con qualsiasi Classica che assomigli a una Scrambler….
Per chi volesse partecipare è stato aperto un topic apposito sul Forum TCP, con tutte le info del caso: visita il topic sul Forum TCP >>>
L’ occasione è da non perdere vista la formula semplificata e il regolamento molto permissimo, quindi forza Scrambleristi, vi aspettiamo tutti a Varano!
Trackbacks & Pingbacks
[…] T-Day 2010: torna lo Scrambler Trophy: articolo tratto dal Blog TCP – Triumphchepassione Leggi articolo originale June 18th, 2010 […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!