Triumph America: novità anche per lei da Intermot

,

Triumph presenta alcune novità per la America 2011. Ecco l’ elenco completo:

  • Nuovo modello per il 2011
  • Più ergonomica con sella ribassata per una guida più agevole
  • Styling totalmente nuovo per un look da cruiser classica
  • Propulsore bicilindrico parallelo da 865 cc in autentico stile britannico
  • Ampia gamma di accessori originali per creare un look personalizzato
  • Garanzia di due anni a chilometraggio illimitato compresa

La versione 2011 dell’America 865 cc si propone con un significativo aggiornamento rispetto al modello precedente per divenire un’autentica cruiser con un inconfondibile tocco Triumph.

Lo styling completamente rinnovato è caratterizzato da una nota più classica per il 2011, con i cerchi in lega, da 16″ davanti e da 15″ dietro, abbinati a pneumatici con fianchi alti e un parafango avvolgente sull’anteriore, il manubrio arretrato e le pedane avanzate, per il tradizionale look cruiser e una posizione di guida bassa e rilassata. La versione 2011 avvicina ancora di più il pilota ai comandi, mettendolo in simbiosi con l’America, che diventa così davvero facile da guidare.

La sella ribassata, posizionata a soli 690 mm da terra, permette di gestire agevolmente i 250 kg di peso totale della moto in assetto di marcia e con pieno di carburante. Gli ingegneri Triumph hanno progettato l’America 2011 con l’intento specifico di attrarre un’ampia gamma di piloti, incluso il pubblico femminile. Oltre alla seduta bassa e al peso contenuto, tanti dettagli come il cavalletto laterale facilmente accessibile e l’ergonomia migliorata, rendono l’America appetibile per diverse tipologie di appassionati alla ricerca di una moto bella da vedere, ma anche facile e divertente da guidare.

Nella tonalità Metallic Phantom Black o in versione bicolore Eclipse Blue e Crystal White, l’America mantiene un fascino senza tempo e un’eleganza discreta. Le abbondanti cromature di alta qualità esaltano la bellezza della linea contribuendo a un equilibrio estetico impeccabile.

E le prestazioni? Il propulsore bicilindrico parallelo frontemarcia Triumph da 865cc è una proposta unica nel mare magnum dei due cilindri a V: una configurazione in pieno stile britannico che distingue l’America dalle concorrenti, offrendo un look inconfondibile e un’esperienza di guida senza confronti. Con il manovellismo a 270° l’America genera ben 61 CV di potenza, accompagnati da un sound profondo quanto l’emozione della guida. Il motore, raffreddato ad aria, non rinuncia alla modernità dell’iniezione, che assicura una propulsione più pulita e riduce gli interventi manutentivi.

A disposizione un’ampia gamma di accessori Triumph originali, fra cui parabrezza e schienalini a sganciamento rapido, borse rigide, una sella bassa alternativa e tanti elementi cromati e in pelle per gli amanti di un look esclusivo e personalizzato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento