Triumph Day, meno di due mesi all’evento!
Siamo giunti alla 13a edizione del T-Day, un evento entrato da molti anni nel cuore e nella “pancia” di tutti gli appassionati del Marchio inglese, ma non solo.
l semaforo verde dell’evento verrà acceso venerdì 1° luglio alle ore 9 con l’apertura del tracciato di Varano de’ Melegari (PR) e l’inizio dei turni liberi e si concluderà domenica 3 alle ore 18.
Condivisione di una passione sarà ancora una volta la parola d’ordine che accumunerà i possessori ci comode e paciose Classiche e Cruisers, che si godranno i panorami della Val di Taro, agli indemoniati piloti delle Speed Triple, delle Street Triple e delle Daytona 675 che cercheranno di raggiungere le migliori prestazioni sul circuito parmense Riccardo Paletti.
Pista ma non solo, infatti nel paddock si svolgeranno molte attività: si potranno effettuare i Test Ride con le Tiger 800 e 800XC, sarà possibile rifarsi il guardaroba e acquistare accessori a prezzi particolari venduti dalle concessionarie o si potrà migliorare la propria tecnica di guida partecipando alla Handling School gratuita gestita dal Motoclub Motofalchi di Milano.
Guest Star sarà lo stunt man Kevin Carmichael, con i suoi spettacoli di extreme riding che sfidano costantemente le leggi della fisica.
Dal punto di vista delle sfide, non solo quelle musicali o eno-gastronomiche tipiche del sabato sera, ma quelle dove le motociclette sono protagoniste, è confermato il contest delle special “La Triumph +” e la gara di lentezza gestita da Triumph Firenze, proprio quando il sole inizierà a sparire dietro le colline che circondano Varano de’ Melegari.
Non mancheranno le iniziative di beneficenza, una tra le tante, il lancio della ruota gestito da Triumph Verona.
Tutte le informazioni sul Triumph Day si possono trovare su triumph-day.it, scrivendo a organizzazione@triumph-day.it o telefonando allo 02 9345451.
Che sfortuna non esserci… saremo in viaggio di nozze in quelle date!
ovviamente presentissimo…non vedo l ora…