Triumph Daytona 955i Turbo by Lockhart Phillips Project Bike

, , , ,

Arriva direttamente dagli Stati Uniti d’ America (USA) questa elaborazione estrema: non è una novità (risale a qualche tempo fà infatti) ma nessun Blog, Forum o Sito ne ha dato grande rilievo e quindi tocca al Blog TCP.

Il kit di elaborazione è rivolto a tutte le Daytona 955i model year 2002 (e probailmente è adattabile anche alle Speed Triple dello stesso anno, casomai un pazzo volesse farlo) e garantisce, secondo i dati dichiarati dal suo costruttore, ben 190 cv!

Arriva da Lockhart Phillips Project Bike sito specializzato nella vendita di prodotti racing per tutte le moto: non si tratta di un sitarello, ma di un colosso americano con oltre 10’000 prodotti in catalogo e 4’500 distributori sparsi in tutto il mondo, e con il pallino delle elaborazioni estreme, che tanto vanno in voga in America.

Il kit comprende anche l’ adeguamento di tutta la moto alle nuove potenzialità, e quindi sospensioni nuove (Penske) ruote alleggerite (Marvic Mag) freni (Brembo) scarico sottocoda e tanto altro. Il tutto è decorato da una splendida carena personalizzata con Union Jack, un classico che non stanca mai.

Per visualizzare tutte le specifiche cliccate qui: http://www.lockhartphillipsusa.com/TriumphProjectBikeForSale.htm

Per leggervi la prova su strada in inglese scaricate il PDF qui: http://www.lockhartphillipsusa.com/images/2002_Triumph_Turbo_CW_Article.pdf

Manca solo un particolare per completare l’ articolo, il prezzo: lo abbiamo tenuto per ultimo, ma prima di leggerlo sedetevi.

Il kit costa infatti ben $25,000…

Godetevi le foto in galleria, ne vale la pena.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento