Triumph e Edelweiss, matrimonio di interessi
Siamo felici di annunciare l’accordo di collaborazione tra Triumph Motorcycles e Edelweiss Bike Travel, le più importante e competente agenzia al mondo specializzata in viaggi in motocicletta; al contempo siamo entusiasti di presentarvi gli Adventure Tours 2011!
Il programma di quest’anno prevede 5 imperdibili viaggi “adventure” con una durata da 11 a 16 giorni. I tour inizieranno a giugno e stiamo già lavorando per offrire in anteprima il programma 2012.
Tre dei tour previsti partiranno da Hinckley, nelle Midlands inglesi, dove ha sede Triumph, con destinazioni per la mitica Isola di Man o le splendide Highlands scozzesi o la “bolgia” austriaca dei Tridays.
Per chi ama il caldo e la sabbia, ma non quella delle spiagge, il North African Triumph Adventure Tour porterà i partecipanti alle porte del Sahara, mentre per gli appassionati delle mete esotiche la scelta potrà cadere sulla Tailandia a dicembre.
I partecipanti ai Triumph Adventure Tours, ad esclusione del viaggio a giugno ai Tridays, potranno scegliere l’opzione tutto compreso e vivere un sogno a bordo di una fiammante Tiger 800XC messa a disposizionedall’organizzazione.
I tour verranno gestiti da personale specializzato Edelweiss che accompagnerà in moto i partecipanti chilometro dopo chilometro, mentre un van di supporto farà da angelo custode al gruppo per tutta la durata del viaggio.
Ulteriori informazioni sui programmi dei Triumph Adventure Tours si possono ottenere sul sito www.triumph.co.uk e su www.edelweissbike.com o chiamando il numero 0043 5264 5690.
Buon viaggio!
Ci sono i link a fine articolo sbagliati