Triumph in Superbike entro il 2013

,

Quanto anticipato il 15 settembre scorso su moto.it e ripreso dal nostro blog, trova riscontro in un’intervista rilasciata da Giuliano Rovelli, patron del Team ParkinGO BE1 Racing, alla testata GPOne.

“Saremo coinvolti con i nostri piloti nei test che potrebbero cominciare a metà del prossimo anno e forniremo loro tutto il nostro feed back dalla pista. Visto che la Casa non ha intenzione di schierare una squadra ufficiale interna, potremmo essere noi a portare in pista la futura Triumph da Superbike”.

Sempre GPOne aveva anticipato la volontà del Team BE1 di avere una “prima guida” come Luca Scassa in grado di portare alla vittoria la Daytona 675, per poter successivamente passare nel 2012 alla Superbike con una nuova moto che si sta sviluppando in Gran Bretagna.

Il Team, nel frattempo, rimane coi piedi per terra, concentrato a puntare al titolo mondiale Supersport, proseguendo anche nel Trofeo monomarca Street Triple R ParkinGo Series, che dal prossimo anno potrebbe allargarsi anche ad altre marche per lanciare un vero e proprio campionato Naked.

Per noi sarà una doppia soddisfazione vedere presto la tanto desiderata Daytona di alta cilindrata, nonché la casa inglese impegnata in una competizione prestigiosa come il mondiale Superbike.

L’intervista completa a Giuliano Rovelli su GPOne

3 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento