Anche la Rocket III avrà i nuovi fari introdotti con la Speed Triple 2011?
Un amico del Forum TCP (Onlystreet) si è divertito a realizzare questa interessante versione della Rocket III ipotizzando che anch’ essa, dopo la Street Triple, potesse ricevere in eredità nei prossimi mesi i nuovi modernissimi fari introdotti da Triumph con la neonata Speed Triple 2011.
L’ idea non è del tutto campata per aria, quindi abbiamo deciso di darle eco attraverso il Blog TCP per vedere cosa ne pensano i Triumphisti di tutto il mondo. A nostro modo di vedere a differenza di quanto accaduto sulla Street le linee e i materiali non si accordano perfettamente con quelle della mastodontica cruiser inglese, ma forse è solo una questione di abitudine.
Sotto con i commenti quindi!
Peggio che peggio.
Industrialmente capisco il render uguale per molteplici aspetti ma questi fari che già non mi piacevano sulla street e speed, qui fan proprio una scarpa e una ciabatta.
Plastica nera contro i fari in metallo cromati…..su una moto che non è poco costosa…
Manca solo che cambino anche qui il logo, triumph; mi piaceva il modello 2008/9 con il fascino dell’ old e del ricercato rispetto alla scritta “da pc” attuale.
oddio che abominio!
sono orribili sia sulla street/speed, a maggior ragione sulla rocket
sinceramenta la preferisco come era prima anche se non è il mio genere!!!!!!
WoW!
Onlystreet -forse- scherzava ma a me piace!
va bene la tradizione, certo ma anche un pò di coraggio, e che diamine!
Se qualcuno con gli occhi a madorla 2011 volesse fare un cambio con il paio di originali tondi della mia RIII io ci sto!