DAL 2 APRILE TORNA IL BEST OF BRITISH TOUR, LA PIATTAFORMA DI TEST RIDE PER PROVARE LA GAMMA TRIUMPH.

  • 10 weekend nelle principali città italiane che offriranno agli appassionati della propria zona la possibilità di partecipare al Best of British Tour 2022 prenotando il test ride della gamma Triumph Motorcycles 2022.
  • Partenza il 2 aprile da Catania.
  • Prenotazione online fortemente raccomandata per evitare assembramenti e tempi di attesa tramite il sito web triumph.it (raggiungibile anche dalla Home Page del sito istituzionale dell’azienda triumphmotorcycles.it), selezionando giornata, orario e modello preferito tra quelli disponibili.
  • Accredito e ritiro chiavi tramite il personale dedicato sotto la struttura realizzata per accogliere i partecipanti nel totale rispetto delle normative anti-Covid.
  • Disponibili tutte le principali novità della gamma Triumph 2022: Tiger 1200 GT Pro, Tiger 1200 Rally Pro, Tiger Sport 660 ma anche i best seller Speed Triple 1200 RS, Trident, Street Triple, Tiger 900 e Bonneville 1200.

La formula scelta per celebrare l’arrivo della stagione, offrendo agli appassionati la possibilità di entrare in contatto fin da subito con la gamma Triumph Motorcycles 2022 secondo modalità rispettose delle regole vigenti e delle cautele dettate dal buon senso, è la piattaforma Best of British Tour, tramite la quale Triumph Motorcycles Italia supporterà le tappe con un weekend di test ride potenziati e opportunamente organizzati per evitare assembramenti non opportuni.

Il format, che verrà replicato in tutte le 10 città secondo il calendario consultabile online sul sito Tour.triumph.it, prevede il presidio di alcune location di passaggio durante il sabato e la domenica per incontrare nostri clienti e potenziali tali. La flotta di moto demo della Concessionaria verrà potenziata da ulteriori modelli forniti dalla Filiale, tra cui la nuova maxi adventure Tiger 1200, la tourer versatile Tiger Sport 660, l’entry level di successo Trident 660, l’iconica ed emozionante Speed Triple 1200 RS, le declinazioni 900 GT o Rally della gamma Tiger di ultima generazione, e le nuove arrivate nella famiglia Bonneville 900 e 1200, le eleganti Modern Classics.

Indirizzi, orari e parco moto disponibile saranno consultabili tramite il sito web, con eventuali variazioni del format legate alle specificità della singola location.

Oltre a dare la possibilità, del tutto gratuita, di testare i modelli più carismatici e rappresentativi della gamma, Triumph vuole garantire ai propri appassionati un’esperienza di guida in totale sicurezza e rispettosa delle normative attualmente vigenti atte a ridurre l’impatto della pandemia da Covid 19.

Per tale motivo, sono state predisposte le seguenti misure:

– accredito online non obbligatorio ma fortemente raccomandato per evitare code, attese e assembramenti in loco

– struttura di accredito “pop-up” posizionata all’esterno fornita di gel igienizzante

– nessun capo di abbigliamento disponibile in comodato d’uso, condiviso tra i partecipanti

Resta aperta la possibilità di partecipare come “walk-in” senza prenotazione presentandosi presso la location di proprio interesse.

Questo il calendario completo. Eventuali variazioni o modifiche saranno possibili in conseguenza dell’evoluzione delle normative in atto a livello territoriale e saranno tempestivamente comunicate tramite le piattaforme social media di Triumph Motorcycles Italia.

2-3 APRILE                  CATANIA

9-10 APRILE                NAPOLI

30 APR-1 MAGGIO      SALERNO

7-8 MAGGIO                ROMA

14-15 MAGGIO             PASSO DELLA RATICOSA

21-22 MAGGIO             TREVISO

28-29 MAGGIO             LAGO DI COMO

4-5 GIUGNO                TORINO

11-12 GIUGNO             GENOVA

18-19 GIUGNO             RIMINI