Bonneville T100 Special Edition SE 2014
Questa Triumph T100 in edizione limitata si ispira a una delle ultime Bonneville uscite dalla linea di produzione di Meriden nel 1982: la T140w TSS.
La caratteristica colorazione Jet Black e Lunar Silver conferisce alla Bonneville un look davvero unico: il serbatoio e i pannelli laterali neri con doppie filettature dorate verniciate a mano creano un piacevole contrasto con il parafango anteriore e posteriore color argento con strisce centrali in tonalità Jet Black e filettature dorate.
Come la T100, anche questa Special Edition è arricchita dalla nuova lavorazione sulle alette di raffreddamento della testa del cilindro, dalle alette del radiatore dell’olio nere e da un silenziatore dal suono più gutturale e profondo.
Per completare il look retrò, la Special Edition ha un maniglione cromato, specchietti neri e una finitura satinata per i coperchi di frizione, pignone, alternatore e distribuzione.
Grazie ai tratti in comune con la T100 di serie, ovvero il caratteristico motore bicilindrico parallelo da 865 cc e un telaio in grado di rendere la guida maneggevole e docile, la T100 SE offre prestazioni elevate e un feeling inconfondibile per una guidabilità decisamente moderna e appagante.
E come la sorella, include due anni di garanzia di fabbrica a chilometraggio illimitato.
• Edizione limitata del popolare modello Triumph T100.
• Solo 90 esemplari disponibili per il mercato italiano.
• Stupenda colorazione nera e argento ispirata a una delle ultime moto uscite dalla linea di produzione di Meriden.
• Coprimotore satinati e lavorazione sulle alette di raffreddamento della testa del cilindro.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!