In arrivo una Thruxton R Black?
Triumph potrebbe lanciare a breve una versione Black della Thruxton R.
A scoprire la novità sono gli attenti amici di MCN: la moto è stata, come di consueto, fotografata nei dintorni della fabbrica Triumph ad Hinckley e pare sia ad uno stato avanzato di sviluppo.
Le versioni “Black” non sono una novità nella gamma Triumph: da tanti anni sono varianti disponibili su vari modelli, tanto è vero che attualmente sono disponibili la Bonneville T120 Black, la T100 Black e anche la Bobber Black, tutte caratterizzate da finiture nere in luogo di quelle cromate o in alluminio satinato.
Stesso trattamento pare abbia ricevuto la Thruxton R: troviamo infatti le forcelle nere, il canale dei cerchi a raggi, i carter motore e i cilindri. Le uniche concessioni al colore dorato sono appannaggio degli steli delle forcelle e degli ammortizzatori Ohlins. Secondo MCN probabilmente la moto definitiva avrà anche silenziatori neri.
Alcuni upgrade come le luci a led (faro, frecce ecc) e il motore nero (optional sulla versione classica) suggeriscono che la Black possa costare qualcosa in più rispetto alla Thruxton tradizionale, ma ne avremo conferma non appena Triumph la presenterà nei prossimi mesi.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!