Marvel abbandona Harley Davidson a favore di Triumph

, ,
La Triumph Thruxton R nel fim Marvel Ant Man and the wasp

La notizia è di quelle importanti, quelle che fanno, è proprio il caso di dirlo, “rizzare le antenne”: il colosso Marvel abbandona Harley Davidson a favore di Triumph.

A svelarlo è il nuovo trailer di “Ant Man and the wasp“, film in uscita tra qualche mese: in diverse scene è infatti possibile vedere più di una Triumph Thruxton R in azione.

La cosa è davvero insolita: da diversi anni infatti la casa editrice americana (proprietaria tra gli altri dei diritti relativi a personaggi come  l’Uomo Ragno, gli X-Men, Capitan America, i Fantastici Quattro, Iron Man, Hulk, Thor, i Vendicatori e Devil) utilizzava per i suoi film motociclette Harley Davidson, probabilmente anche per motivi patriottici. Le ultime apparizioni in ordine di tempo sono state infatti in Captain America: The Winter Soldier (2014) dove si vedeva una Street 750, mentre in Civil War (2016) debuttava una inedita Street Rod. Nel 2015 in Avengers: Age of Ultron si è invece vista l’ elettrica Livewire.

Al momento non è però ben chiaro se si tratti di una collaborazione momentanea oppure se il rapporto che lega Marvel e Triumph sia di lungo termine.

Ecco alcuni fotogrammi dove si vede la Thruxton R:

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento