Nasce Triumph Parts Finder
Ricambi online per la Triumph TF 250-X.
Triumph Motorcycles presenta oggi una nuova, esclusiva piattaforma online che consente a tutti i possessori della TF 250-X di ordinare ricambi e accessori 7 giorni su 7, 24 ore su 24, nel Regno Unito, in Europa, negli Stati Uniti e in Canada. Parts Finder è un nuovo catalogo elettronico completo sul sito Triumph che mostra la disponibilità di ricambi e accessori per la TF 250-X in tempo reale presso i Concessionari Triumph, rendendo ancora più facile effettuare un ordine con consegna rapida, standard o ritiro di persona.
Più di 200 nuovi centri Triumph per il motocross e l’enduro sono già stati aperti nel Regno Unito, in Europa, in Canada e negli Stati Uniti presso i Concessionari Triumph, e altri 50 verranno inaugurati entro la fine del 2024. Si tratta di Dealer con personale dedicato e specializzato nel segmento off-road, che forniscono vendita, assistenza, ricambi, abbigliamento e supporto alle gare.
Paul Stroud, Chief Commercial Officer di Triumph Motorcycles, ha dichiarato: “Parts Finder è un sistema completo inedito nel mondo del motociclismo off-road ed è stato sviluppato per soddisfare le esigenze uniche dei clienti in questo segmento specifico. I motociclisti che hanno bisogno di sostituire un pezzo o di procurarsi accessori fuori dagli orari di apertura tradizionali, o in pista, vogliono una soluzione rapida, semplice e accessibile da mobile. Tutto lo stock presso i nostri nuovi Centri dedicati a motocross ed enduro è disponibile sul Parts Finder, in modo che i clienti possano ordinare in tutta tranquillità e organizzare il ritiro o la consegna che preferiscono”.
La nuova TF 250-X è stata lanciata nel novembre 2023, rivelando un rapporto potenza/peso leader della categoria e il pacchetto di specifiche più completo mai lanciato nel mercato ultra-competitivo del motocross da 250cc. Nella sua stagione d’esordio sta già riscuotendo un successo competitivo in pista, con una vittoria di manche e risultati di rilievo nella prestigiosa serie AMA Supercross, oltre a due podi nel FIM MX2 Motocross World Championship. La TF 250-X si sta guadagnando la reputazione di essere una moto eccezionale fin dal suo esordio nelle competizioni.
Oltre alle specifiche di alto livello già incluse di serie, Triumph ha creato una gamma dedicata di accessori da competizione per migliorare ulteriormente le prestazioni e le capacità, tra cui l’impianto di scarico in titanio completo Akrapovič e il dispositivo XTrig per l’holeshot. I clienti possono anche perfezionare il loro vantaggio competitivo con il modulo di launch control Athena LC-GPA, con impostazioni avanzate di controllo della trazione e indicatore di velocità del motore a LED, oltre al modulo wi-fi MX Tune Pro.
Maggiori informazioni sono disponibili al sito https://www.triumphmotorcycles.it/