Nuova Speed Triple 2011: come la vorresti?

, ,

 

E’ in arrivo una nuova Triumph Speed Triple 2011?

In tutti i Forum del mondo stà rimbalzando la voce che vede in uscita proprio per il prossimo anno una nuova versione della Speed Triple: l’ ipostesi trova fondamento nel fatto che Triumph ci ha abituati ad una nuova versione (o a un piccolo restyling) di questo modello ogni circa 3 anni, e visto che l’ attuale versione è nata nel 2005 ed è stata rivista nel 2008 è lecito pernsare che per il 2011 ciò possa accadere.

Nuova Triumph Speed Triple 2011

Al momento non si sà assolutamente nulla di questo nuovo modello, se non che cambierà molto rispetto all’ attuale versione.

Se tu potessi dire a Triumph cosa cambiare,  cosa suggeriresti?

In pratica, come la vorresti?

34 commenti
« Commenti più vecchi
  1. Daniele
    Daniele dice:

    La Speed che posseggo è il M.Y.08 ed ho avuto anche il 05 e in precedenza anche il mod.2001.Questa con i ritocchi di Marabese mi piace talmente tanto che sopra tra scarichi,freni sospensioni ed un pò di ritocchi al portatarga ci ho già speso una fortuna!Per sistemare la ciclistica(baricentro alto)bisogna cambiare il telaio che in abito nero è ancora bello da vedere ma credo che a Milano ne avrà uno completamente diverso!Per ora la tengo,dopo aver visto la nuova decideròma sono combattuto come non mai. Togliete un pò di Kg,aggiungete qualche cv ma non toccate quella linea,grazie.

  2. francesco
    francesco dice:

    consiglio di invertire la direzione presa per il my2007 e ritornare esteticvamente verso il my 2005: gli steli della forcella sono piu’ belli oro come la 05 , come il faro posteriore e soprattuto il cerchio postriore bellissimo mentre quello 07 è brutto e sembra un fiore ,togliendo un bel po di cattiveria alla moto.
    per finire la 07 ha il codino allungato,errore tremendo,toglie il gusto delle speed!
    per questo nonho cambiato per ora la mia 05.
    Del 07 terrei ovviamente le pinze brembo e la sella piu’ morbida e il cambio migliorato e basta.
    Per la 2011 vorrei , che avesse i due tondi fari ma direzionali non fissi,il serbatoio di metallo magnetico,il manubrio piu’ basso 1cm e 3 cm piu’ largo,
    i supporti pedane posteriori ridisegnati in modo tale che il tacco degli stivaletti non ci rimanga incastrato quando si guida sugli alluci del piede per guida con ginocchio in terra,io ho il 46 di piede,e ho dovuto togliere le pedane postriori.
    inoltre 20 kg meno e alzare il numero di giri per l’intervento del limitatore non sarebbe male ,qualche cavallo in piu’ ma senza stravolgere l’erogazione della coppia ovviamente.non deve diventare un gsxr1000 K5.
    Il cavo della frizione piu’ protetto e lubrificabile.Le canne di accesso alle candele piu’ protetti dall’umidità.Vorrei che consumasse meno,che mantenesse le due marmitte alte posteriori,magari molto leggere.stesso sound.

  3. massimo
    massimo dice:

    Vorrei che sistemassero il blocco di avviamento piu sicuro con una chiave codificata ,perche me ne hanno gia rubate due ,e quello che mota e veramete una schifezza ciao a grazie a tutti

  4. stefano
    stefano dice:

    3 cilindri a vita
    e tutti quelli che vorrebbero che fosse….e’….
    e piace sempre
    niente elettronica o poco invadente
    telaio un po’ piu’ sportivo
    per il resto dalla 955 e’ sempre stata bella o se volete particolare

« Commenti più vecchi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento