Ostacoli imprevisti su strada…
Arriva direttamente da Motoblog firmata Ruggeri ’06 questa divertentissima vignetta che ha per protagonisti una fiammante Triumph Speed Four arancione con cupolino personalizzato con la mitica Union Jack e un cattivissimo cinghialone di 100 kg: quest’ ultimo è determinatissimo nel voler passare dall’ altra parte della strada è non si cura di niente e di nessuno con le ovvie conseguenze immaginabili. Notare la faccia dello sfortunato Triumphista che sà come finirà…
Il suggerimento di Ruggeri ’60 è di gustare il cinghiale con le gambe sotto al tavolo di un confortevole ristorante piuttosto che “assaggiarlo” vivo e vegeto durante un giropiega sul passo preferito, e in effetti non possiamo dargli torto…
La vignetta rappresenta un episodio immaginario, ma purtroppo non così raro in molte zone d’Italia battute dai motociclisti. Attenzione quindi, e occhi aperti, sempre!
ahahahahha bellissima!!! (anche la moto…;))
ad un mio amico è capitato veramente ed ha distrutto la sua fiammante R1 di pochi mesi….fortunatamente non s’è fatto nulla lui..;)
ciauz