Scoop dall’ EICMA: Speed Triple SE
Su segnalazione di Ruvido del Forum TCP ecco quella che dovrebbe essere una inedita versione speciale della Speed Triple, la Speed Triple SE: al momento non si conoscono le specifiche del modello, che pare differenziarsi dalla Speed Standard solo in piccoli particolari estetici come il filetto rosso sui cerchi in lega, gli adesivi dello stesso colore, la sella in gel di serie e la particolare verniciatura nera metallizzata. Da segnalare la firma del Boss Triumph, John Bloor, su serbatoio e cupolino. Da segnalare anche la scritta sul cupolino “15° Anniversary Special Edition”.
Il prezzo di questa versione speciale è fissato in 12.400€, che comprende tutti gli accessori montati descritti sopra e la consegna contestuale di un orologio realizzato e personalizzato appositamente per l’ uscita della Speed Triple SE. La moto sarà disponibile dai concessionari all’inizio dell’ anno 2009.
A presto per nuovi particolari.
Aggiornamento: aggiunte foto fatte da England.
Mi sembra un pò poco per parlare di differenze e nello stesso tempo un pò troppo quel rosso di cerchi e scritte… spero non cadano ancora di più nel modaiolo e commerciale!
Ciao a tutti, Non vorrei dire una bestemmia -ditemelo voi se lo è visto che siete sicuramente più informati di me- ma dal mio modestissimo punto di vista Triumph sta cercando di svuotare le sue scorte che ha nel magazzino (questa speed in versione SE per me ne è la conferma) in vista di un’uscita del modello nuovo! Cosa che mi vedrebbe in pole position nella porta di una concessionaria!
Mmmmm non direi Marco, la Speed vende benissimo al momento e non c’è fretta di fare uscire un modello totalmente nuovo, non prima di un paio di anni direi, visto il recente restyling.
Più che altro credo sia per dare sempre qualcosa di “nuovo” ai clienti, anche se in questo caso in effetti di nuovo (e di SE…) pare esserci davvero poco…