Scrambler 1200: alcuni inediti dettagli in un nuovo video teaser

, ,

Ormai è chiaro, Triumph stà cercando di portare tutta l’ attenzione possibile verso la nuova Scrambler 1200 il cui debutto è imminente.

Svelata qualche settimana fà la data di presentazione (che sarà il 24 ottobre) Triumph pubblica un nuovo video teaser, grazie al quale è possibile intravedere alcune delle peculiarità di maggiore importanza del nuovo modello della casa inglese.

Tra queste di certo vi è il faro, da sempre oggetto distintivo delle Scrambler Triumph per dimensioni e forma. Nello specifico si tratta di una unità molto moderna dotata di luci di posizione a led e impreziosita al suo interno dal logo triangolare che richiama la Union Jack: il design interno pare essere lo stesso della Speedmaster 1200, ma molto probabilmente avrà un alloggiamento meno allungato rispetto alla cruiser e più in linea con il look off road della nuova Scrambler.

Il faro della nuova Triumph Scrarmbler 1200

Svelate anche le frecce, rigorosamente a led, tondeggianti e fissate appena sotto al faro e sorrette da supporti piuttosto allungati. Nell’ immagine si può notare anche il supporto strumentazione: non è ancora dato a sapere se alloggerà un classico strumento doppio tondo con tachimetro e contagiri oppure la nuova strumentazione TFT tipica delle ultime Triumph sportive e da viaggio.

Il faro e le frecce della nuova Triumph Scrarmbler 1200

Immancabile il doppio scarico alto montato come di consueto a destra: il materiale sembra acciaio inox ma non sappiamo se l’ immagine sia riferita a quello di serie o ad un eventuale accessorio montabile a pagamento. Ad ogni modo sembra bellissimo.

Lo scarico della nuova Triumph Scrarmbler 1200

Il video termina con l’ immagine completa della nuova Scrambler 1200, appena visibile però grazie ad un furbo effetto silouette. La vista laterale mette in risalto il cerchio da 21 anteriore, i voluminosi paramani (optional?) la sottigliezza della strumentazione, la maniglia posteriore per il passeggero e l’ ampia escursione delle sospensioni.

La silouette della nuova Triumph Scrarmbler 1200

Per vederla in tutto il suo splendore sarà quindi necessario aspettare ancora qualche settimana.

Ecco il video completo:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento