Scrambler Bud Ekins Special Edition 2009

,

Continua la grande attività e creatività di Triumph: per il 2009 è infatti prevista l’ uscita di una Scrambler molto speciale, dedicata a Bud Ekins, il grande pilota e stuntman degli anni ’60 celebre per la sua parte nel film culto “La grande fuga” dove al posto di Steve McQueen gira la scena del salto finale in fuga dai nazisti. Bud Ekins oltre ad essere uno dei piloti e stuntman più importanti e conosciuti degli anni ’60 è conosciuto anche per essere un grande appassionato di Triumph, e la sua concessionaria in quegli anni era la più grande presente sul territorio USA.

La Scrambler Bud Ekins è stata mostrata in anteprima al Warner Brothers Studios durante una manifestazione a cui presenziavano vari personaggi importanti tra cui il direttore Marketing USA, mercato molto importante per Triumph.

Tra le altre moto rarissime presenti alla presentazione della Scrambler Bud Ekins impossibile non notare la Triumph Tiger del ’62 protagonista insieme a Bud nel film, visibile nella galleria sottostante: la moto ha ispirato per colori e impostazione la personalizzazione della Scrambler che arriverà, pare, sul mercato nel 2009. Non si conoscono ancora prezzi ne quantità prodotte, ne se verrà proposta in Italia, ma non appena verranno comunicate queste informazioni il post verrà aggiornato.

Ecco il video del salto di Bud Ekins in “La grande fuga”: si narra che Bud lo fece solo una volta, in modo perfetto!

 

2 commenti
  1. BonnieT100
    BonnieT100 dice:

    Bellissima idea questa della Triumph nei confronti di Bud Ekins, dimostra grande passione e sensibilità: oltretutto è anche una buona mossa di marketing, e visto che la Scrambler và già molto bene questo la aiuterà ulteriormente.

  2. TableTopJoe
    TableTopJoe dice:

    Molto bella e complimenti alla Triumph per l’operazione!

    Voglio anch’io correre su campi immacolati lasciando il segno del pneumatico al mio passaggio…. Madò che bello!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento