Street Twin: nuova generazione in arrivo
Sono passati solo 3 anni da quando Triumph ha lanciato sul mercato la Street Twin, ma a quanto pare è già ora di una nuova generazione.
La Modern Classic di 900 cc è stata un pò una scommessa per Triumph: nata per soddisfare gli amanti delle moto dal design classico ma non troppo si è negli anni confermata un grande successo oltre ad essere stata la base per altre versioni che hanno raccolto ottimi consensi come la Street Cup e la Street Scrambler, oltre alla nuova Bonneville T100.
Come succedeva in passato per i modelli più importanti come la Speed Triple per esempio, rinnovata (o ristilizzata) ogni tre anni, anche per la Street Twin è il momendo di un aggiornamento.
La Street Twin è una moto molto equilibrata ma a quanto pare Triumph ha deciso di renderla più divertente, più performante e, se possibile, ancora più stilosa.
Sono questi gli aggettivi utilizzati nel video teaser pubblicato sull’ account Youtube di Triumph Motorcycle, che riportiamo qui sotto.
Probabilmente quindi Triumph porterà, oltre a qualche aggiornamento estetico, anche qualche cavallo in pià sulla Street Twin, per essere ancora più competitiva con le moto dello stesso segmento proposte dai marchi concorrenti.
Il video si conclude con una data di presentazione ufficiale, il 2/10/208.
A presto quindi, con nuovi dettagli sulla Street Twin 2019.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!