Tue Mantoni lascia Triumph
Dopo otto anni di premiata carriera, Tue Mantoni CEO di Triumph lascia il posto per tornare nel suo paese natale, la Danimarca.
Arrivato a Hinckley nel 2002, poco dopo l’incendio dello stabilimento, ha contribuito in maniera sostanziale alla “ricostruzione” del marchio inglese. Dapprima come semplice consulente, poi come direttore marketing e vendite, infine come amministratore delegato. Mantoni non aveva alcun tipo di background nel campo motociclistico, ma la sua gestione e le sue idee hanno saputo raddoppiare il fatturato e consentito a Triumph di tornare a vendere. Senza mai sedersi sugli allori, perché la lezione degli anni ’70 per Triumph è stata piuttosto dura.
Da gennaio 2011, al suo posto siederà Nick Bloor, figlio del presidente John Bloor, in Triumph dal ’98 come ingegnere progettista, ma con diverse esperienze anche nei reparti marketing, vendite e acquisti. Nick Bloor proseguirà nelle strategie Triumph mirate allo sviluppo di nuovi modelli, valorizzazione dei concessionari e massima soddisfazione dei clienti.
Fonti: Hell For Leather, Bikesales.com.au
“valorizzazione dei concessionari”
SPERIAMO
“massima soddisfazione dei clienti”
SPERIAMO DI PIU’ DI QUELLO SOPRA
oi oi…il figlio di Bloor…
vabbè che in uk non badano tanto alle raccomandazioni ma preferivo per certo il mitico Tue!
Speriamo che il figlio di Bloor faccia bene come il predecessore…..