Una Bonneville speciale, precisa come un orologio.
La TAG Heuer Bonneville, ispirata al film “Le Mans” con Steve McQueen
L’immagine cinematografica di Steve McQueen che indossa la tuta bianca, con doppia striscia azzurra e arancione è entrata nell’immaginario collettivo. Riunisce l’anima dell’attore e quella del pilota in un’unica icona.
Si tratta di “Le Mans”, film del 1971 fortemente voluto da McQueen, in cui il celebre attore americano veste i panni di Michael Delaney, pilota del team Porsche.
E proprio a quella Porsche si ispira la colorazione esclusiva della TAG Heuer Bonneville, livrea che ancora prima ha ispirato la grafica del modello Monaco 40° anniversario.
“Siamo onorati di ricoprire un ruolo importante in questo progetto – commenta Neil Morley, Head of Brand Communications in Triumph – La Triumph Bonneville e il TAG Heuer Monaco sono oggetti senza tempo, che festeggiano rispettivamente il 50° e 40° anniversario celebrando il mito di Steve McQueen, un personaggio che ha segnato un’epoca, che amava indossare il Monaco e che è entrato nel nostro DNA, in virtù della passione che aveva per le nostre motociclette”.
La Triumph Bonneville TAG Heuer, presentata recentemente a Parigi da Lewis Hamilton, il pilota di Formula 1 campione del mondo nel 2008 e testimonial TAG Heuer, sarà visibile in alcuni dei migliori negozi TAG Heuer d’Europa.
via Motoblog
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!