Una Bonneville speciale, precisa come un orologio.

, , ,

La TAG Heuer Bonneville, ispirata al film “Le Mans” con Steve McQueen

L’immagine cinematografica di Steve McQueen che indossa la tuta bianca, con doppia striscia azzurra e arancione è entrata nell’immaginario collettivo. Riunisce l’anima dell’attore e quella del pilota in un’unica icona.

Si tratta di “Le Mans”, film del 1971 fortemente voluto da McQueen, in cui il celebre attore americano veste i panni di Michael Delaney, pilota del team Porsche.

E proprio a quella Porsche si ispira la colorazione esclusiva della TAG Heuer Bonneville, livrea che ancora prima ha ispirato la grafica del modello Monaco 40° anniversario.

“Siamo onorati di ricoprire un ruolo importante in questo progetto – commenta Neil Morley, Head of Brand Communications in Triumph – La Triumph Bonneville e il TAG Heuer Monaco sono oggetti senza tempo, che festeggiano rispettivamente il 50° e 40° anniversario celebrando il mito di Steve McQueen, un personaggio che ha segnato un’epoca, che amava indossare il Monaco e che è entrato nel nostro DNA, in virtù della passione che aveva per le nostre motociclette”.

La Triumph Bonneville TAG Heuer, presentata recentemente a Parigi da Lewis Hamilton, il pilota di Formula 1 campione del mondo nel 2008 e testimonial TAG Heuer, sarà visibile in alcuni dei migliori negozi TAG Heuer d’Europa.

via Motoblog

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento