BITUBO e TRIUMPH BE1 RACING insieme nel Mondiale WSS

, ,

Arriva fresca fresca via mail grazie a Bruno Sandrini una mail informativa sulla nuova partnership appena ufficializzata tra la storica BITUBO e Triumph BE1 Racing, la squadra impegnata nel WSS. Eccone il contenuto:

E’ dalla prova italiana del WSS di Misano Adriatico dello scorso giugno che le Triumph Daytona 675 del Team BE1 impiegano materiali racing della Bitubo di Padova.
Un intenso ed incisivo test pre-gara, svolto proprio sul circuito romagnolo, ha dimostrato infatti da subito l’efficacia del prodotto racing Bitubo unitamente alla professionalità dei suoi tecnici, ed ha permesso pertanto ai piloti Mark Aitchison ed Ivan Clementi di ottenere in gara il loro miglior risultato dall’ inizio del campionato rispettivamente in sesta e nona piazza.
Gli ulteriori test ufficiali di Vallelunga i primi di luglio e l’ ottimo risultato conseguito a Brno hanno pertanto convinto il team manager di BE1 Giuliano Rovelli ed il patron della Bitubo Gianni Mardollo a definire un rapporto di partnership sia per la seconda parte del WSS ’08 che per l’ intera stagione 2009.

Ivan Clementi posa con la sua Daytona da corsa

Gianni Mardollo – Bitubo ownerSono entusiasta di affiancare Giuliano e il suo Team in questa sfida. Ho potuto constatare di persona nelle prime tre gare affrontate insieme la grande professionalità del Team Triumph BE 1 Racing e sono convinto che le risorse umane e tecniche presenti possano fare la differenza consentendoci di raggiungere un risultato importante“.

Giuliano Rovelli -Triumph BE 1 team ownerConoscevo l’alta qualità dei prodotti Bitubo ma prima di confermare l’accordo ho atteso il riscontro dei miei piloti che dopo il primo test sono rimasti entusiasti delle sospensioni e dell’assistenza tecnica Bitubo. Mi piace anche il fatto che questa azienda italiana lavori allo sviluppo del suo prodotto in partnership con importanti Università: i nuovi progetti che ho avuto modo di conoscere sono decisamente innovativi. La collaborazione con Bitubo ci permetterà quanto prima di diventare un Team di vertice del Campionato Mondiale Supersport”
2 commenti
  1. Daytonino
    Daytonino dice:

    Speriamo che la Bitubo contribuisca a migliorare le già ottime prestazioni della Daytona 675, ce ne sarebbe davvero bisogno per lottare con le prime della classe.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento