Garry McCoy torna in pista a Portimão con il Team Triumph BE1

, ,

 

A distanza di qualche mese dal suo grave e sfortunato incidente e come dichiarato qualche tempo dopo il leone Austrialiano torna i pista per la prossima gara (che si terrà a Portimão, Portogallo) pronto a dare zampate a tutti coloro che gli si pareranno davanti!

Foto di Garry McCoy

La notizia ha doppio valore in quanto non solo Garry tornerà finalmene in pista ma lo farà con la terza moto approntata per lui dal Team Triumph BE1! Dopo il forfait dato dal Team Triumph SC infatti Giuliano Rovelli e il suo Team hanno fatto di tutto per averlo in pista con loro e sono riusciti nell’ impresa. Ecco le loro dichiarazioni:

Giuliano Rovelli

“La nostra volontà è quella di schierare tre moto al via del round di Portimao, dove pensiamo di avere possibilità di fare molto bene. – ha dichiarato Giuliano Rovelli, Team Manager – Sono veramente contento che Garry corra con noi su una pista nuova, dove nessuna squadra ha dei riferimenti, dunque, ad armi pari con la concorrenza. Per noi sarà importante raccogliere ed elaborare tutte le considerazioni che un pilota esperto come McCoy potrà fare, sono certo ci darà un ulteriore contributo per continuare a crescere”.

Garry McCoy

“Sono molto contento di correre con il team Triumph Italia BE1 Racing in questo epilogo stagionale. Credo molto in questa moto, che ha un grande potenziale, ancora parzialmente inespresso. Abbiamo svolto una prima presa di contatto con il mezzo al Mugello, mi è parso competitivo, tanto da pensare di poter ambire alle prime 5 posizioni. E’ stata un occasione per verificare anche le mie condizioni fisiche dopo lo stop seguito all’ infortunio rimediato nella gara di Brno. Non ho avuto nessun problema, se non un leggero fastidio ad una costola nei cambi di direzione, ma penso che tra quindici giorni a Portimao sarò al meglio della condizione”

Appuntamento quindi al prossimo 2 Novembre per vedere come se la caverà il nostro Garry McCoy, forte di partire ad armi pari con gli altri piloti, che come lui non hanno dati sul nuovo circuito Portoghese.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento