Sprint GT 2010: altre foto rubate!

,

Ancora news sulla nuova Sprint GT: dopo lo scoop iniziale e la pubblicazione di un prototipo virtuale ecco apparire sul web un paio di nuove foto che svelano alcuni interessantissimi particolari inediti!

Si parte dal cupolino, di cui si notano bene i fari, non molto diversi da quelli della Sprint ST ma apparentemente più a freccia, passando dallo scarico che cambia posizione e dal sottosella finisce in una più tradizionale (e pratica) posizione bassa che meglio si adatta alle esigenze della moto in fatto di comfort (per ovviare al calore sotto alla sella) e  che garantisce una migliore compatibilità con la probabilissima presenza delle borse laterali.

Novità anche per le carene laterali, che vengono definite come “leggermente diverse” senza purtroppo specificare più di tanto e senza poterlo verificare  di persona vista la prospettiva dell’ immagine sotto,  oltre che per il set di valigie, rinnovato e  finalmente di maggiore capacità in larghezza.

Alcune migliorie riguardano anche il portapacchi e le maniglie passeggero, ma non ci sono molti approfondimenti anche in questo senso.

Rimaniamo in attesa come voi di foto ufficiali e altre info, che secondo noi arriveranno ben presto!

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Nessuna novità sembrerebbe emergere da queste nuove immagini pubblicate sul numero del 5 maggio, rispetto a quanto avevamo già scritto nei nostri precedenti articoli di marzo e maggio. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento