Triumph America, le novità per il 2014

,

Triumph America, in questo artivolo trovate tutte le novità per il model year 2014.

• Tradizionale propulsore bicilindrico parallelo britannico da 865 cc.

• Classico stile cruiser. • Ampia gamma di accessori ufficiali per creare un look personale.

• Garanzia di due anni a chilometraggio illimitato compresa.

Novità per il 2014

• Lavorazione sul blocco cilindri e sulle alette di raffreddamento della testa del cilindro

• Coperchio frizione e paracatena cromati

• Coperchio batteria lucidato

• Aggiunta di pedane pilota con pedale del freno più largo e cambio tacco/punta

• Protezioni in gomma sul serbatoio

• Alette del radiatore dell’olio nere

• Nuovi silenziatori con sound ottimizzato

• Nuova verniciatura bicolore rosso su rosso

America La Triumph America da 865 cc rappresenta il modello più accessibile della nostra gamma Cruiser: offre un’autentica esperienza cruiser con tutto l’originale carattere Triumph, che permette all’America di distinguersi dai tanti “cloni” con motore due cilindri a V.

L’America ha uno stile cruiser classico e rilassato, con cerchi in lega da 16″ all’anteriore e da 15″ al posteriore e pneumatici con spalla alta; il look tradizionale viene ulteriormente esaltato dal parafango anteriore lungo, dal manubrio arretrato e dalle pedane avanzate, ora completate da altri due tocchi di classe forniti di serie: pedane pilota e cambio tacco/punta.

La sella ribassata da 690 mm e un peso in ordine di marcia e a serbatoio pieno di appena 250 kg la rendono una moto piacevolmente intuitiva e facile da guidare. Gli ingegneri Triumph hanno progettato l’America proprio per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di rider: tanti dettagli, come il cavalletto laterale per un più facile accesso alla moto e l’ergonomia appositamente pensata per coccolare il pilota, fanno sì che l’America sia perfetta per un’ampia varietà di motociclisti che desiderano una moto bella, divertente e intuitiva.

La colorazione Phantom Black metallizzata e la nuova verniciatura bicolore rosso su rosso donano all’America un fascino senza tempo e uno stile discreto, mentre i numerosi dettagli cromati di alta qualità, fra cui un coperchio frizione e un paracatena cromati per il 2014, ne esaltano il look e contribuiscono al suo design perfettamente equilibrato. La ciliegina sulla torta sono il coperchio batteria lucidato e le protezioni in gomma sul serbatoio.

E le prestazioni? Il classico propulsore bicilindrico parallelo di Triumph spicca in un mare di due cilindri a V: grazie a questo motore squisitamente britannico, la America si distingue dalle concorrenti, con un look e un’esperienza di guida unici. Con un intervallo di accensione di 270°, la America genera ben 61 CV con una suadente melodia che ti avvolge completamente. Il motore raffreddato ad aria è incredibilmente moderno e dotato di un sistema di iniezione che assicura una gestione più pulita e una manutenzione ridotta. L’elegante lavorazione sul blocco cilindri e sulle alette di raffreddamento della testa del cilindro rende immediatamente riconoscibile la classica forma del motore, mentre i silenziatori di nuova concezione ne ottimizzano il sound melodioso.

Opzioni colore

• Phantom Black

• Cinder Red / Morello Red

Accessori e garanzia

Per l’America è disponibile una vasta gamma di accessori originali Triumph, fra cui parabrezza a sgancio rapido, sissy bar, borse, una sella ribassata alternativa e un’ampia varietà di dettagli in pelle e cromati per personalizzare il look della moto.

La America include due anni di garanzia di fabbrica a chilometraggio illimitato, così come tutte le nuove Triumph.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento