I prototipi Triumph di Barbara Custom Motorcycles
Negli ultimi anni il fenomeno delle moto custom ha raggiunto dimensioni inimmaginabili, in particolare quello delle Scrambler e delle Cafè Racer.
In ogni città d’ Italia, da nord a sud, da est a ovest infatti è possibile trovare preparatori che mettono mano a moto vintage (ma anche moderne) per renderle uniche, perlomeno per il suo proprietario. Non sono gli unici però a farlo, molto spesso sono infatti i proprietari stessi a cimentarsi direttamente nelle preparazioni, con risultati a volte buoni, a volte meno.
Negli ultimi anni grazie alla maggiore diffusione di internet, dei PC e dei programmi di grafica si sono fatti largo però anche altri customizzatori: sono quelli virtuali, quelli cioè che creano una special “disegnandola” con Photoshop, Corel Draw o con programmi di disegno CAD. Anche questa categoria si divide in professionisti e amatori, con risultati differenti.
Tra i professionisti ci sono, ad esempio, Oberdan Bezzi ma anche Barbara Custom Motorcycles: le sue creazioni spaziano dalle BMW alle Yamaha d’ epoca, passando da prototipi Triumph elettrici come nel caso della Triumph Black Matter che trovate nella galleria.
Al di là delle provocazioni futuristiche e degli esercizi di stile come vedete Barbara lavorando su Triumph ha realizzato diverse creazioni rispettando la storia del marchio, proponendo quindi diverse moto che strizzano l’ occhio al passato, pur risultando piuttosto attuali.
Potete seguire Barbara Custom Motorcycles sulle sue pagine social:
Barbara Custom Motorcycles su facebook
Barbara Custom Motorcycles su instagram
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!