Nuova TFC in arrivo: sarà una Bobber?
E’ Triumph stessa ad anticipare la notizia: presto uscirà una nuova TFC.
La sigla, lo sapete già, è l’ acronimo di Triumph Factory Custon, progetto che prevede la realizzazione di Triumph speciali direttamente dalla casa madre. Sotto questo progetto sono già nate due fantastiche moto, la Thruxton TFC e la Rocket TFC, dotate entrambe del meglio sotto tutti i punti di vista.
Per farlo Triumph ha utilizzato il suo profilo facebook ufficiale, ma per il momento ha postato due sole foto.
Nella prima si può notare un solo particolare, probabilmente un fianchetto sottosella, in pregiato carbonio e impreziosito da un logo TFC incorniciato da una forma affusolata di alluminio.
La seconda invece è molto più interessante: mostra infatti le due sorelle TFC dietro e, in primo piano, c’è lei, la nuova TFC, purtroppo coperta da un telo nero.
I dettagli che si possono notare sono pochissimi, quasi nulli, ma la zona posteriore molto rastremata ci porta alla mente la Bobber: già qualche mese fà infatti erano uscite delle foto rubate e già allora si parlava di una possibile Bobber TFC.
Non dovremmo sbagliarci, ma per averne conferma dovremo aspettare il 5 novembre, data in cui la nuova TFC verrà ufficializzata.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!