Speed Triple 2012: qualche anticipazione

,

 

È di ieri la notizia di un paio di avvistamenti di quella che potrebbe essere la Tiger 1200.

Il nuovo propulsore a 3 cilindri, completamente rivisto, potrebbe essere lo stesso che monterà la Speed Triple 2012. Ne dà notizia Motostation, con anche qualche foto di contorno.

Ciclistica completamente rivista, con telaio in alluminio simile a quello della Daytona 675, nuovi cerchi, scarico 3 in 1 sullo stile Arrow attualmente disponibile come optional, sella più lunga e più bassa per maggiore confort e posizione di guida più agile.

La “faccia” rimane sempre la stessa, con i due occhioni leggermente più ovali, marchio di fabbrica della gloriosa naked di Hinckley.

E ancora. 140 cv, 187 kg, 12.500 Euro il prezzo (2 kg in meno e 1.000 Euro in più dell’attuale modello) e disponibilità, forse, già da novembre 2010.

Fonte: Motostation.com

27 commenti
« Commenti più vecchi
  1. doccerri
    doccerri dice:

    più agile???
    il culo è molto più basso, mi sembra anche più lunga… non mi pare sinonimo di incremento di agilità…
    Nell’insieme non mi fa’ impazzire: la trovo troppo bassa e lunga dietro… perde, insomma, quella che è la peculiarità della Speed…

  2. nino
    nino dice:

    per me se la creano cosi è una gran ficata e bella dinamica e moderna poi gl’ occhi ovalizzati sono ancara più affascinanti
    bellissima spero che sia cosi o ancora meglio cmq sono sulla buona starda

  3. Gianpiero 71
    Gianpiero 71 dice:

    penso ke la foto sia proprio uno scherzo!!! tranquilli ragazzi siete su scherzi a parte…
    sono possessore della speed dal 2006 o sono orgoglioso e ripeto ORGOGLIOSO di possederla e’ una moto fantastica sia come BELLEZZA motore e telaio… grandi PIEGONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
    x la nuova speed cambierei quasi niente!! certo se se mi pompate il motore a 1200 cc e na trentina d cavalli in piu’ nn mi dispiacerebbe….
    nn toccategli il telaio muscoloso ke ha e i suoi bei occhioni tondi nn quella specie d sgorbio ke si vede in foto con quei fari schiacciati e il telaio ke nn si puo’ guardare…………………….

« Commenti più vecchi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento