Sprint ST migliorata per il 2008

,

Presente sul mercato dal 2005 la Sprint ST vede per il 2008 una lunga serie di piccoli miglioramenti mirati a rendere la Sport Touring di casa Triumph ancora più efficiente ed efficace nel suo segmento.

Il primo e importante cambiamento è l’ introduzione nella dotazione standard delle bellissime (ma non particolarmente capienti) valigie laterali: realizzate in ottima plastica rigida presentano una pacca verniciata del medesimo colore della carrozzeria, contribuendo a integrarle nel design complessivo, aggiungendo comodità senza togliere fascino o linearità.

Il serbatoio è ora in metallo, per facilitare l’ uso delle comunissime borse da serbatoio dotate di calamite, molto usate nei viaggi in coppia per la loro praticità. Migliorati anche i gruppi ottici, con l’ adozione di nuovi deflettori interni che illuminano più efficacemente e anche le pedane, che ricevono una differente gomma che isola meglio dalle vibrazioni, peraltro contenute nei modelli che montano il trecilindri 1050cc come appunto la ST.

Da segnalare anche l’ aggiunta alla gamma colori 2008 del Pacific Blue e dell’elegantissimo Graphite, che vanno ad affiancare lo sportivo e azzeccato Tornado Red, il rosso che normalmente veste le moto più sportive della Triumph. Disponibile anche una versuione con ABS.

Per i prezzi la versione normale costerà 11.390 euro su strada, quella con ABS 12.190 euro.

2 commenti
  1. Pasquale
    Pasquale dice:

    bella fregatura la triumph st comprata a gennaio 2008 senza valigie ne miglioramenti mi sa tanto che il concessionario mi ha fatto un bel pacco

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento